taxi transfer catania aeroporto milazzo porto trasferimenti catania aeroporto milazzo porto ncc catania milazzo noleggio con conducente da catania a milazzo porto aeroporto
Home Aeroporto AutoBus Taxi  Transfer Shuttle Orari Tariffe Contatti

Clarissa Viaggi

T: (+39) 090 9240248 - (+39) 331 2456838

Servizio Shuttle Aeroporto Catania Fontanarossa

 

Shuttle aeroporto Catania - Porto di Milazzo - Isole Eolie

AEROPORTO di CATANIA

 

Trasferimenti collettivo passeggeri in autobus, minibus, pullman da e per il porto di Milazzo

 

Transfer Shuttle in Taxi e/o Noleggio C.C. in esclusiva con puntualità e stile  da e per Milazzo Porto.

 

Il servizio shuttle aeroporto di Catania da e per Milazzo della Clarissa Viaggi è un servizio di trasferimento collettivo di persona. Il viaggio di andata e ritorno da aeroporto al porto di Milazzo è  operativo tutti  giorni della settimana da Domenica a Domenica inclusi i giorni festivi.

 

7 corse giornaliere (A/R) collegano Milazzo con Catania aeroporto trasportando passeggeri a bordo di autobus, pullman, minibus. Le partenze da Catania e da Milazzo sono con orari e punti d'imbarco prefissati.

 

Il  servizio shuttle Aeroporto di Catania - Isole Eolie della Clarissa Viaggi è importante per il turista che dall'aeroporto deve raggiungere le Isole Eolie, in quanto da la certezza che arrivato al porto di Milazzo, può tranquillamente imbarcarsi sul primo aliscafo disponibile per raggiungere l'isola di destinazione senza fare lunghe file alle biglietterie con il rischio di non trovare disponibilità posti sull'aliscafo. La Clarissa Viaggi provvederà a riservare i posti sull'aliscafo e/o nave e farà recapitare il voucher d'imbarco agli interessati tramite l'autista addetto al transfer.

 

Il collegamento shuttle collettivo aeroporto Catania da /per porto di Milazzo viene effettuato a bordo di autoveicoli di recente immatricolazione e climatizzati. Autisti con lunga esperienza nel settore trasporti sono alla guida di nuovissimi autobus, minibus, piccoli pullman. Il percorso seguito nei transfer aeroportuali è quello autostradale, i passeggeri raggiungeranno le loro destinazioni in meno di 2 ore.

 

Punto d'incontro Autista - Passeggero:

> Aeroporto di Catania : dentro aeroporto, "uscita passeggeri" di fronte BAR SICILIA

> Porto di Milazzo: di fronte ingresso "Terminal Aliscafi"

L'autista esporrà un cartello di color GIALLO.

 

All'arrivo al punto d'incontro, l'autista collaborerà per la sistemazione dei bagagli sull'autobus adibito al trasferimento, appurato che tutti i passeggeri abbiano occupato il posto assegnato, all'orario fissato l'autista darà inizio al viaggio. Coloro che non saranno presenti all'ora stabilita per la partenza e che abbiano effettuato il pagamento non hanno diritto a nessun rimborso  delle somme pagate sarà rimborsato, il passeggero potrà viaggiare sulla corsa successiva previa disponibilità, pagando il costo del transfer direttamente all'autista.

 

Le prenotazioni devono pervenire alla Clarissa Viaggi con almeno 48 di anticipo sull'orario di partenza via e mail o fax, nella richiesta si deve indicare il nominativo, giorno ed ora del servizio, n° di passeggeri, dettagli del volo con provenienza ed arrivo presunto (aereo e/o Aliscafo), recapito telefonico, isola di destinazione ( nel caso di transfer aeroporto - isole Eolie).

 

Ricevuto l'esito positivo della richiesta, il passeggero dovrà provvedere al pagamento tramite bonifico/prelievo sulla Carta di Credito, Pay Pall, ricarica Post Pay, ed inviare copia dell'avvenuto pagamento alla Clarissa Viaggi tramite E mail o Fax. Le disdette dovranno pervenire entro 24 h. prima del servizio, diversamente il passeggero non avrà nessun diritto alla restituzione di somme già pagate. 

 

Servizio Shuttle Personalizzato in Esclusiva. I/ Il passeggero che desidera viaggiare da solo, deve effettuare la prenotazione con almeno 36 ore prima dell'orario desiderato, inviando richiesta via e mail o fax alla Clarissa Viaggi indicando : giorno ed orario di arrivo, nominativo, n° passeggeri, dettagli del volo e/o aliscafo, recapito telefonico mobile.

 

Ricevuto l'esito positivo della richiesta, il passeggero dovrà provvedere al pagamento tramite bonifico/prelievo sulla Carta di Credito, Pay Pall, ricarica Post Pay, ed inviare copia dell'avvenuto pagamento alla Clarissa Viaggi tramite E mail o Fax. Le disdette dovranno pervenire entro 24 h. prima del servizio, diversamente i/ il passeggero non avrà nessun diritto alla restituzione di somme già pagate.

 

Punto d'incontro Autista - Passeggero/i:

> Aeroporto di Catania : dentro aeroporto, "uscita passeggeri"

> Porto di Milazzo: di fronte ingresso "Terminal Aliscafi"

L'autista esporrà un cartello con la scritta di un nominativo. 

 

All'arrivo al punto d'incontro, l'autista collaborerà per la sistemazione dei bagagli sull'autoveicolo adibito al transfer: appurato che tutti i passeggeri abbiano occupato il posto, l'autista darà inizio al viaggio. Nel caso in cui i/il passeggero non sarà presente al punto d'incontro nell'orario indicato, per ogni ora di ritardo vi sarà una penale di € 10,00, trascorso 2 ore, l'autista abbandonerà il punto d'incontro stabilito per rientrare alla base, il cliente non avrà nessun diritto al rimborso delle somme pagate.

 

Il disdette dovranno pervenire alla Clarissa Viaggi con almeno 24 ore di anticipo sull'orario di partenza a mezzo fax o email, diversamente il cliente non avrà nessun diritto alla restituzione delle somme pagate.

 

Biglietti aliscafo/nave Porto di Milazzo - Isole Eolie: il passeggero dovrà indicare l'isola di destinazione e pagare il relativo costo anticipatamente unitamente al servizio shuttle di trasferimento aeroporto da/per Milazzo porto. La regolamentazione è la stessa applicata per i transfer da/per aeroporto Catania - Porto di Milazzo.

 

NOTE: Il servizio di navigazione viene effettuato da compagnie di navigazione di linea, Siremar, Ustica Lines, N.G.I. . Eventuali soppressioni e/o ritardi di corse di queste compagnie(per qualsiasi motivazione) che provocano disagi ai committenti dei biglietti, non è imputabile alla Clarissa Viaggi in quanto la Clarissa Viaggi ha SOLO il ruolo di acquistare i biglietti e farli recapitare ai diretti interessati(committente/i.)

 

Clarissa Viaggi

Via Luigi Rizzo 23 - Porto di Milazzo

T: (+39) 090 9240248 - (+39) 331 2456838

email: info@clarissaviaggi.it

P.Iva 03176160830

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

taxi transfer catania aeroporto milazzo porto trasferimenti catania aeroporto milazzo porto ncc catania milazzo noleggio con conducente da catania a milazzo porto aeroporto